Se vuoi acquistare stampi per gomma crepla e forme di polistirolo e plexiglass, scopri la grande offerta dello shop online di Teresa Fabi.
La gomma crepla, chiamata anche gomma Fommy, gomma Eva o gomma schiuma, è materiale spugnoso e morbido. Al tatto è simile al silicone, molto versatile e facilmente lavorabile per tutte le attività di decoupage e decoro. La gomma crepla è più resistente di carta e cartoncino, è completamente riciclabile, ed è un materiale assolutamente indicato per realizzare decorazioni fai da te bidimensionali e tridimensionali. Per essere lavorata in maniera precisa e divertente, mettiamo a disposizione una serie di stampi per gomma crepla insieme a forme in polistirolo e plexiglass, ideali per dare le forme giuste a questo materiale malleabile.
Lavoretti con la Gomma Crepla
La gomma crepla è molto versatile e potrà essere utilizzata per realizzare i progetti e i lavoretti di decoupage più vari: da morbidi orecchini a pochette, da cestini a portamonete, da astucci a recipienti. La gomma crepla si presta ad essere rapidamente cucita, modellata, tagliata con forbici o taglierino e incollata, e sarai tu a scegliere come assemblare le varie parti a seconda della creazione da realizzare. Per dare una forma più precisa a una sezione di gomma crepla, potrai approfittare dei nostri stampi e forme di polistirolo o plexiglass: premendo con forza sopra la superficie rimarrà impressa la forma che potrà essere ritagliata davvero semplicemente con una forbice. Per caratterizzare la superficie della gomma potrai inoltre utilizzare un punteruolo scaldato sul ferro da stiro per creare puntini, righe o altri dettagli in più che rimarranno impressi sul foglio.